"Loading..."

Tutte le nuove tendenze per gli album di nozze...
Anche gli album di foto del matrimonio cambiano aspetto e le foto prendono altri stili: ecco i più trendy per le prossime stagioni!

Il fotobook
Un album di nozze che racconti una storia, magari partendo dal primo incontro della coppia, e che si conclude con le nozze.
Per completare il quadro, gli sposi possono anche aggiungere foto della coppia insieme nella nuova casa e continuare a far crescere il fotobook negli anni, magari ampliandolo con altri momenti importanti.

Scatti rubati
Insieme al classico album di nozze, gli sposi possono scegliere di avere anche un album non ufficiale, che raccolga scatti rubati della coppia e degli invitati.
Foto simpatiche o commoventi, belle perché nessuno sarà in posa in attesa del click.
Spontanee, allegre e decisamente più spontaneo delle classiche foto da matrimonio!

Album di nozze vintage style
Lo stile vintage ha preso di nuovo piede in tutti i campi, dalla moda all’arredamento; gli sposi possono scegliere l’epoca che preferiscono (solitamente si va dagli anni ’20 agli anni ’70) e lasciarsi catapultare in quell’atmosfera!
Riferimenti cinematografici e musicali, ma anche legati alla cultura culinaria e ovviamente alla moda: l’album di nozze vintage è originale e sicuramente non convenzionale!

Cinebook
Gli sposi possono divertirsi a ricreare scene di film famosi e inserire nell’album di nozze.
Alcuni si spingono fino alle scene hard di film iconici, come “Nove settimane e mezzo” e la celebre sottana di Kim Basinger, ma altri si limitano a trasportare nel giorno più bello le immagini di film che hanno amato.
Dal vaso in argilla di “Ghost” al bacio sotto la pioggia di “Spiderman”, la coppia può diventare ancora più protagonista!